Dissidia Final Fantasy NT, Vayne è finalmente disponibile

Square Enix ha annunciato che il nuovo personaggio Vayne si è unito ufficialmente al roster del picchiaduro esclusivo per PlayStation 4, Dissidia Final Fantasy NT, ma come ben sappiamo non è disponibile gratuitamente. Già, perché Vayne, così come gli altri personaggi in arrivo sul gioco tramite DLC, potranno essere riscattati in due modi: acquistando singolarmente ogni combattente, oppure acquistando direttamente il Season Pass del titolo, che permetterà di sbloccare tutti i nuovi combattenti al loro day-one. Oltre Vayne infatti, verranno aggiunti a Dissidia Final Fantasy NT altri cinque personaggi, momentaneamente privi di identità.

Dissidia Final Fantasy NT

Per quanto riguarda Vayne, egli è stato aggiunto anche all’arco narrativo del gioco e apparirà dunque nel corso della modalità storia. Di seguito vi proponiamo un’infografica con tutti i periodi in cui verranno resi disponibili nuovi personaggi sul gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!