Monster Hunter World: parte l’evento dedicato a Devil May Cry

L’evento, già ampiamente anticipato da diverse settimane, si apre con una gradevole sorpresa: al vostro login riceverete un pacco bonus di succulente ricompense! Il pacco, dal nome Full House, contiene dieci Vouchers, cinque Deluxe First Wyverian Prints, una Steel Wyverian Print, una Silver Wyverian Print e una Gold Wyverian Print. Scartare questo pacco bonus non sovrascriverà il vostro bonus login giornaliero e vi permetterà di entrare subito nel mood migliore per affrontare una caccia… piuttosto impegnativa.

È datato ad oggi l’inizio della nuova quest crossover intitolata “Codice Rosso” e che terminerà l’11 maggio; come ricompensa riceverete la possibilità di forgiare la spada di Dante, protagonista della serie Devil May Cry, e la sua iconica armatura.
Oggi stesso abbiamo anche ricevuto una data per la terza parte della quest crossover dedicata a Street Fighter, evento che ci permetterà di forgiare l’armatura Ryu α. Quest’ultimo evento perdurerà fino al 17 maggio.

Infine, acquistando dei DLC che arriveranno a breve ci aggiudicheremo l’emote Devil May Cry che potete ammirare nel video allegato e un costume da Chun Li.