Project Destati: Darkness, disponibile l’album musicale di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts

Project Destati: Darkness, l’album digitale contente la bellezza di ben trenta brani tratti dalla colonna sonora dei vari capitoli di Kingdom Hearts, è disponibile su Spotify, iTunes e BrandCamp.

L’album permette di ascoltare le composizioni musicali preferite dagli utenti appartenenti al franchise di Square Enix, riadattate dal vivo da un’orchestra d’archi. La durata dell’album è di circa due ore e mezza e include una serie di brani ri-arrangiati tratti da Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II e Kingdom Hearts: Birth By Sleep. Di seguito un breve assaggio:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!