Prepariamoci all’apocalisse con la serie The Rain, dal 4 maggio su Netflix

Il colosso statunitense dell’intrattenimento digitale Netflix ha deciso di puntare sulle produzioni locali, valorizzando la cinematografia di paesi emergenti o perlomeno diversi dai fin troppo prolifici Stati Uniti.

Arriva dalla fredda Danimarca la nuova serie The Rain, proposta da Netflix, da molti è considerata una vera e propria rivale di The Walking Dead, pur non presentando persone morte all’interno del suo cast.

Anche senza i cari e teneri zombi, comunque, il tema dell’apocalisse risulta sempre decisamente avvincente. E stavolta il nemico è un misterioso virus dall’origine sconosciuta veicolato dalla pioggia…

L’appuntamento con The Rain su Netflix è per il prossimo quattro maggio, data del debutto della serie danese ambientata in un bizzarro mondo post apocalittico.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.