Abbiamo parlato qualche tempo fa, di come l’Hollywood Reporter avesse riportato un’inchiesta incentrata su Stan Lee. Il creativo Marvel più famoso del mondo infatti è circondato da un atmosfera misteriosa.
Diversi uomini, precedente impiegati alle sue dipendenze, sembravano essersi avvantaggiati della sua età avanzata per prendere il controllo del suo partimonio. Tra le persone sospettate di aver raggirato la leggenda dei fumetti appariva anche il nome della figlia ultrasessantenne J.C. Lee.
La rivista Indipendent, ha pubblicato un aggiornamento relativo alla faccenda. Ben Widdicombe, giornalista già precedentemente al centro di diverse inchieste di notevole risonanza mediatica, afferma di aver visitato personalmente la dimora di Stan Lee, e che lui in persona abbia dichiarato di essere più che libero e più che ben accudito.
Stan Lee ha anche preso il tempo di sottolineare quanto si ritenga fortunato ad avere le cure di sua figlia. Ciò nonostante, bisogna tenere a mente che le rassicurazioni fornite dal diretto interessato, non sono necessariamente significative, era infatti riportato nell’inchiesta che lo stesso novantacinquenne Stan Lee non è una fonte completamente affidabile sulla faccenda.