Fortnite, server offline per l’arrivo della Stagione 4

Fortnite

Nella giornata di ieri si è conclusa la Stagione 3 di Fortnite, ma in casa Epic Games è già giunto il tempo di guardare in avanti, ovvero verso la Stagione 4, che inizierà nel corso della giornata odierna. Come comunicato dal team di sviluppo tramite Twitter, dalle ore 9:00 di stamattina i server del gioco sono stati messi offline per manutenzione, con lo scopo di preparare lo shooter in terza persona all’arrivo della patch 4.0, che darà il via alla nuova stagione competitiva.

Chi non ha completato tutti i livelli del Pass Battaglia e di quello standard entro la fine della scorsa stagione, non potrà più avanzare di livello e dovrà accontentarsi delle ricompense ottenute fino a questo momento. Vi invitiamo a controllare il profilo Twitter di Epic Games per essere aggiornati sullo stato della manutenzione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!