The Last of Us: Part 2, si lavora ancora al motion-capture

The Last of Us Part II

In attesa di sapere se The Last of Us: Part 2, sequel dell’omonimo titolo annunciato durante il PlayStation Experience 2016, sarà presente all’E3 2018 con il suo primo gameplay, sono giunti nuovi aggiornamenti sullo stato dei lavori. Sembra che Naughty Dog sia ancora in piena fase di motion-capture, come testimonia la foto scattata dall’attrice e doppiatrice Ashley Johnson, che come ben sappiamo interpreta il ruolo della giovane Ellie, protagonista del capolavoro dello studio americano.

Anche l’attrice Shannon Woodward, che sarà presente nel gioco con un ruolo ancora non specificato, è stata immortalata mentre è alle prese con le sue sessioni di mo-cap, come testimonia la foto pubblicata su Instagram. A questo punto è lecito domandarsi se Naughty Dog abbia già iniziato a lavorare sul gameplay del gioco e se durante il prossimo E3 verrà finalmente svelato qualcosa.

Vi ricordiamo che The Last of Us: Part 2 sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4, ma al momento il gioco non ha ancora una data d’uscita ben definita.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!