Dwayne Johnson annuncia che lavorerà con John Cena in Janson Directive

Come dice il vecchio proverbio: due Wrestler sono meglio di uno. Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato, via Instagram, di aver trovato la star per Janson Directive, il film basato sul romanzo di Robert Ludiom, già ideatore del personaggio di Jason Bourne.

Ad interpretare il ruolo principale, originariamente pensato per The Rock, sarà il collega Wrestler cantante e attore John Cena. Dopo aver fatto un passo indietro dalla parte per via dei molti impegni, Dwayne Johnson ha trovato un degno sostituto.

https://www.instagram.com/p/BiNWmX_liin/?utm_source=ig_embed

Dopo aver recitato in Sisters e Trainwreck oltre ad aver ottenuto il ruolo principale in Blockers, arriva un nuovo incarico cinematografico per il famosissimo John Cena che sempre più sembra allontanarsi dalla sua carriera di wrestler per dedicarsi alla recitazione.