Taki farà il suo ritorno in Soul Calibur VI

Soul Calibur VI Taki

Taki, uno dei personaggi più amati del celebre franchise, sarà presente in Soul Calibur VI. Nonostante non sia ancora pervenuto il crisma dell’ufficialità da Bandai Namco, in rete circola già il trailer dedicato al personaggio, che deve ancora essere svelato. Un ritorno, quello di Taki e delle sue due spade, Rekki-MaruMekki-Maru, che farà contenti i fan della celebre kunoichi, privati della possibilità di combattere nei suoi panni in Soul Calibur V nel quale, al posto di Taki (ritenuta, apparentemente, troppo vecchia per essere una ninja in servizio dagli sviluppatori) è apparsa la sua allievaNatsu.

Lasciandovi al trailer (per ora disponibile solo in bassa definizione, dopotutto è un leak), vi ricordiamo che Soul Calibur VI è attualmente in sviluppo per PlayStation 4Xbox OnePC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.