Hasbro acquista i diritti di Power Rangers e diversi altri brand Saban

Hasbro, ha concluso un accordo con Saban Entertainment per l’acquisto dei diritti di diversi brand tra cui ad esempio Power Rangers. Considerando l’accordo tra Paramount ed Hasbro risalente all’anno scorso per intensificare la produzione di film ispirati ai giocattoli, viene naturale pensare che potremmo trovarci davanti ad un possibile reboot della franchise.

La dichiarazione di Hasbro sottolinea come si voglia “investire per sbloccare l’intero potenziale dei Power Ranger” e di come sarebbero più che felici se Saban “continuasse a fare da guida al nostro sviluppo nelle vesti di consulente”. L’azienda afferma inoltre di vedere “opportunità significative per i Power Ranger in ogni loro ambito di influenza, inclusi giochi e giocattoli, prodotti consumer, videogames ed intrattenimento”.

Sarà Hasbro a riportare i Power Ranger al loro antico splendore? Soltanto il tempo potrà dirlo, già poco tempo fa, Lionsgate aveva portato al cinema il proprio tentativo di reboot dedicato ai famosi personaggi, tuttavia l’operazione non aveva avuto un grande successo di critica e pubblico, lasciando nel dubbio su un possibile sequel. Vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi.