Josh Gad è il primo a commentare il nuovo Jurassic World: Fallen Kingdom

L’attore comico e cantante Josh Gad ha pubblicato il 30 aprile un prudentissimo Tweet sul nuovo Jurassic World: Fallen Kingdom. Josh sembrerebbe aver avuto modo di vedere in anticipo il film e nella sua breve dichiarazione si pronuncia “blown Away” ovvero esplosivamente sconvolto.

Il tweet si mantiene sull’ipotetico, essendo la trama del film ed i suoi dettagli ancora sotto segreto ed essendo noi ben lontani dalla data di uscita fissata per il 7 Giugno, ma Josh ha modo di far capire come abbia apprezzato sia l’interpretazione degli attori sia il film in generale.

Il tweet recita:
“Potrei avere o non aver visto un certo film in arrivo sui dinosauri con il tizio di “Parks and Rec” e la ragazza di Black Mirror nel caso lo avessi effettivamente visto, sarei esplosivamente sconvolto”