Vampyr, uccidendo un NPC non si tornerà più indietro

Vampyr

Stephane Beauverger, narrative director di Vampyr, ha parlato ai microfoni di Xbox Official Magazine, diffondendo un dettagli importante legato a una delle particolari feature che saranno presenti all’interno dell’action-RPG.  Se i giocatori uccideranno un NPC, il gioco verrà salvato automaticamente, impedendo agli utenti di tornare indietro sui loro passi ed evitare l’uccisione:

“Questo è un aspetto fondamentale dell’esperienza di gioco che vogliamo offrire ai giocatori, ovvero la consapevolezza che, una volta presa una vita, non puoi più tornare indietro. Non puoi neanche ripetere la situazione mediante un precedente salvataggio. Quando decidi di uccidere un NPC, determini la sua scomparsa fino alla fine della storia.”

Vampyr è atteso il prossimo 5 giugno sulle seguenti console: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!