Atari VCS, i pre-ordini apriranno a fine maggio

Atari VCS

Atari ha finalmente annunciato il giorno in cui sarà possibile pre-ordinare la sua nuova console Atari VCS, che sarà acquistabile in due modelli differenti: Onyx e Collector’s Edition. I pre-order di Atari VCS apriranno il 30 maggio 2018 tramite la piattaforma Indiegogo e saranno così suddivisi:

  • Atary VCS Onyx: console di colore nero, sarà disponibile per il pre-order “Early Bird” a tempo determinato al prezzo di 199 dollari
  • Atari VCS Collector’s Edition: versione della console ispirata alla classica Atari 2600 con frontale in legno. Questa edizione non ha ancora un prezzo stabilito, ma sarà disponibile per un tempo limitato

Dopo aver pre-ordinato la console, bisognerà attendere almeno fino alla primavera 2019 prima di poter mettere le mani sulla nuova piattaforma di gioco di Atari.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!