Game Night – Indovina chi muore stasera è un nuovo film appena uscito nelle sale, prodotto dalla New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Il titolo ci ricorda che prima o poi tocca a tutti. La morte è dietro l’angolo, e non importa se moriremo d’infarto mentre faremo l’amore o trafitti da una spada in mezzo alla strada, l’Oscura Signora ci sta aspettando ridendo con i suoi denti aguzzi che stridono…
Game Night – Indovina chi muore stasera è una simpatica commedia nera, diretta a quattro mani da Jonathan Goldstein e John Francis Daley con un cast molto nutrito, che comprende i due protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams, oltre ai comprimari Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton e Kyle Chandler.
La trama è semplice ma intrigante, Max e Annie, insieme ad altre coppie, si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, e si trovano a risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali ed agenti federali improvvisati. Ma ben presto dal gioco si passa alla realtà…