Pronti a morire? Arriva il letale Game Night da Warner Bros!

Game Night – Indovina chi muore stasera è un nuovo film appena uscito nelle sale, prodotto dalla New Line Cinema e distribuito da Warner Bros. Il titolo ci ricorda che prima o poi tocca a tutti. La morte è dietro l’angolo, e non importa se moriremo d’infarto mentre faremo l’amore o trafitti da una spada in mezzo alla strada, l’Oscura Signora ci sta aspettando ridendo con i suoi denti aguzzi che stridono…

Game Night – Indovina chi muore stasera è una simpatica commedia nera, diretta a quattro mani da Jonathan Goldstein e John Francis Daley con un cast molto nutrito, che comprende i due protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams, oltre ai comprimari Billy Magnussen, Sharon Horgan, Lamorne Morris, Jesse Plemons, Kylie Bunbury, Michael Cyril Creighton e Kyle Chandler.

La trama è semplice ma intrigante, Max e Annie, insieme ad altre coppie, si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, e si trovano a risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali ed agenti federali improvvisati. Ma ben presto dal gioco si passa alla realtà…

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.