Avengers: Infinity War vola sempre più in alto ed incassa dodici milioni di euro!

Infinity War

Avengers: Infinity War è un film ormai di culto, diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe, è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo ed è uno dei maggiori successi di Marvel Studios. Anche i botteghini al cinema confermano l’amore dei fan per questa pellicola, la più vista durante l’ultima settimana.

Avengers: Infinity War  ha infatti sbancato il box-office italiano, con un primo maggio da record che ha fatto letteralmente volare il film nelle classifiche. L’ultimo incasso di un milione e quattrocentomila euro, ha portato il film Marvel alla enorme cifra di ben dodici milioni di euro in soli sei giorni di programmazione. Un vero record!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.