Loro 1 di Paolo Sorrentino supera i due milioni di incasso al botteghino

Il film Loro 1 di Paolo Sorrentino, primo della miniserie cinematografica in due puntate sulla vita del premier politico ed imprenditore italiano Silvio Berlusconi  supera i due milioni di incasso al botteghino italiano, raggiungendo, grazie agli ultimi risultati ottenuti il primo maggio.

L’incasso esatto della festività appena trascorsa di è trecentotrentuno mila euro, con un totale di quasi due milioni e trecentomila euro. Loro 1 vede protagonista il versatile attore Toni Servillo, nella parte del premier, con la partecipazione di un cast di volti noti, tra cui l’affascinate Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Ricky Memphis ed Euridice Axen.

Quest’ultima, in particolare, dopo una carriera televisiva ed alcuni cortometraggi, affronta per la prima volta un ruolo davvero impegnativo. L’attrice, lo ricordiamo, è la figlia della leggendaria attrice svedese Eva Axén, nota per film come Morte a Venezia del 1971 di Luchino Visconti o Suspiria del 1977 di Dario Argento.

 

,

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.