Red Dead Redemption 2, svelata la boxart ufficiale

Red Dead Redemption 2

Dopo aver condiviso nella giornata di ieri il terzo trailer di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha deciso di omaggiare i giocatori mostrando loro la boxart ufficiale dell’open-world western.

La key-art del gioco raffigura quelli che dovrebbero essere le sagome della Dutch’s Gang, dove potrebbe essere presente anche un giovane John Marston, oltre ad Arthur Morgan. Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è il prequel dell’omonimo titolo pubblicato nel 2010 e sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Al momento non è stata annunciata alcuna versione PC del gioco.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!