Qualche tempo fa parlammo in un articolo di come i supereroi delle serie Netflix non fossero stati inclusi in Avengers: Infinity War per diversi motivi. Chissà se la presa in giro pubblicata sulla pagina Twitter della piattaforma abbia a che fare con questo rancore.
Nel Tweet, vediamo due diverse foto di Thanos. Nella prima il titano è riportato così come avevamo potuto vederlo in Avengers nel 2012, di fianco vediamo una immagine più recentissima, presa direttamente da Infinity War dove l’aspetto di Thanos è completamente diverso.
doctors hate him! local dad's transformation has half the world in shock pic.twitter.com/9vEMvqSgj4
— Netflix (@netflix) May 3, 2018
La differenza tra le due immagini è dovuta ovviamente al fatto che nel 2012, Marvel era ben lontana dall’aver scritturato un attore per recitare la parte del malvagio antagonista. Nel corso del tempo poi, nuove idee sulla resa del titano hanno modificato il suo aspetto fino a quello che vediamo ora.
Il tweet riprende il celebre meme divenuto virale qualche tempo fa che prendeva a sua volta in giro alcune pubblicità su internet: “I dottori lo odiamo! La trasformazione du questo padre di famiglia ha scioccato metà del mondo”