Red Dead Redemption 2, svelate alcune nuove informazioni sul gioco

Red Dead Redemption 2

Rockstar North ha recentemente organizzato un piccolo incontro a porte chiuse con un gruppo selezionatissimo di partecipanti a cui mostrare qualcosa in più dell’attesissimo Red Dead Redemption 2, tornato di prepotenza sulla cresta dell’onda dopo il lancio del terzo trailer avvenuto proprio ieri. In occasione di questo piccolo incontro con alcuni elementi dell’industry esterni agli studiosRockstar North ha svelato alcune nuove informazioni riguardo il titolo, che sarà disponibile per Xbox One PlayStation 4 a partire dal prossimo 26 ottobre.

Ecco quello che, tramite un piccolo report dei colleghi del Telegraph, è trapelato di nuovo su Red Dead Redemption 2. In questo prequel delle avventure di John Marston troverà posto, nuovamente, il sistema dell’onore. Come in Red Dead Redemption i vari NPCmercanti e altri abitanti del mondo di gioco reagiranno alle vostre azioni e a quanto queste siano state bieche o rispettabili. Inoltre tale sistema è stato ulteriormente approfondito con NPC che reagiranno in tempo reale alle nostre malefatte e, qualora fossimo percepiti come fuorilegge, la scelta di materiali presso i mercanti sarà drasticamente ridotta in termini di quantità e varietà.

Per quanto riguarda la trama, purtroppo, poca carne al fuoco. Qualche piccola conferma, però, è giunta. Il titolo narrerà le vicende di Dutch e della sua banda, mostrando ai giocatori la trasformazione che li ha resi i personaggi che abbiamo conosciuto in Red Dead Redemption. Nessuna novità, invece, sul comparto multiplayer del gioco, del tutto avvolto nel mistero ma che, Rockstar assicura, sarà pronto per il lancio del gioco.

Lasciandovi, nuovamente, al terzo trailer del gioco, vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per Xbox OnePlayStation 4 a partire dal prossimo 26 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.