Goichi Suda ha in serbo qualcosa di nuovo, ma non si sa cosa

Too Kyo

 

Ecco le parole di Goichi Suda riguardanti un eccezionale annuncio inedito al prossimo MomoCon:

Quest’anno, noi di Grasshopper Manufacture festeggeremo i venti anni. Siamo onorati di essere ospitati qui al MomoCon per un anno così importante per noi. Il 26 Maggio 2018, dalle 19.00, terrò un panel sul tema 20 anni sullo sviluppo dei videogiochi. Non vedo l’ora di incontrarvi ad Atlanta all’ evento e di vedere Atlanta.

Non sappiamo ancora di cosa si tratti, poichè oltre Travis Strikes Again: No More Heroes titolo attualmente in sviluppo per Nintendo Switch non è previsto altro, forse qualche edizione remastered di titoli del passato? Staremo a vedere.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.