Anche i Vip celebrano lo Star Wars Day

Come molti sapranno ieri, 4 Maggio 2018, è stato il giorno riconosciuto a livello mondiale come lo Star Wars Day. Il motivo di tale ricorrenza deriva dalla pronuncia inglese “May the fourth” che suona molto simile a “May the Force”, citazione diretta da Star Wars “che la forza sia con te”.

A dedicare un attimo per festeggiare sui social la ricorrenza sono stati in molti tra celebrità ed addirittura NASA, gli appassionati della serie sono sparsi in tutto il pianeta nei ruoli più vari.

NASA:
“Forse saremo un po’ di parte, ma crediamo non ci sia posto migliore per guardare Star Wars della Stazione Spaziale Internazionale. Date un occhiata alla serata film  del 2015 nel laboratorio orbitale. #chelaforzasiaconvoi”

https://www.instagram.com/p/BiXTHRShHCX/?taken-by=natalieportman

Natalie Portman:
“Questo #StarWarsDay, di qualcosa sui motherf*&%ng prequels, bi*%$ch”
(Riferimento al rap di Natalie Portman)

Mark Hamill:
“le persone in giro per il mondo stanno lasciando il segno sullo #StarWarsDay in modo spettacolare #CheLaForzaSiaConVoi”

Warwick Davis:
“Felice #StarWarsDay! per citare Obi-Wan Kenobi, la forza è “… un campo energetico creato da ogni cosa vivende. Ci circonda ed è dentro di noi; tiene insieme la Galassia” #CheLaForzaSiaConVoi. Oggi, cerchiamo di percepire la forza che connette tutti noi e porta pace alla nostra Galassia.”