Pokémon GO, Latios e Latias pronti al cambio di regione

Latios

Se non avete ancora catturato Latias su Pokémon GO, sappiate che avete a disposizione la sola giornata di oggi per mettere le mani sul rarissimo Pokémon. Da domani, 8 maggio 2018, Latios e Latias si scambieranno di regione, con il secondo Pokémon che non sarà più disponibile in Europa.

Fino a domani, Latias sarà avvistabile e catturabile in Europa e Asia, mentre Latios è disponibile in Nord America, Sud America e nel continente africano. Da martedì invece e fino al prossimo 5 giugno, avverrà il contrario, con Latios che sarà finalmente catturabile nei paesi europei (oltre a quelli asiatici). Vi ricordiamo che Pokémon GO può essere scaricato gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!