PUBG, la nuova mappa si chiama Sanhok

PlayerUnknown's Battlegrounds Steam

PUBG Corp. ha svelato il nome ufficiale della nuova mappa 4×4 in arrivo sul Battle Royale game PlayerUnknown’s Battlegrounds, conosciuta fino a questo momento con il nome in codice: Savage. La nuova area di gioco ha finalmente un nome specifico e si chiamerà “Sanhok”. Ma le notizie non sono finite qui.

Sanhok sarà giocabile nuovamente tramite il Test Server su PC dal 10 al 14 maggio. Noi italiani potremo accedere al server di prova e testare la nuova mappa dall’11 maggio (ore 04:00) al 14 maggio (ore 13:00). La nuova mappa verrà resa disponibile sullo sparatutto tra circa due mesi. Accontentiamoci di un nuovo screenshot condiviso dal team di sviluppo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!