Fortnite, al via l’evento crossover con Avengers Infinity War

Epic Games e Marvel si sono uniti per dare inizio nella giornata odierna a un nuovo evento crossover tra Fortnite e Avengers Infinity War. Per un periodo di tempo limitato, nella modalità Battle Royale sarà possibile partecipare all’evento “Infinity Gauntlet Limited Time Mashup”.

Nell’intera mappa di gioco sarà possibile andare alla ricerca del Guanto dell’Infinito: il giocatore che lo troverà, potrà trasformarsi niente poco di meno che in Thanos in persona e ottenere un potere davvero enorme, capace di spazzare via gli avversari. Uccidendo il possessore del Guanto, questo verrà “droppato” e sarà nuovamente disponibile per essere utilizzato. L’evento sarà giocabile su tutte le versioni di Fortnite: PlayStation 4, Xbox One, PC e iOS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!