Rainbow Six Siege, annunciata la nuova Operazione Para Bellum

rainbow six siege

Ubisoft ha annunciato a sorpresa un nuovo contenuto in arrivo su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Si tratta della nuova Operazione Para Bellum, che verrà svelata ufficialmente la prossima settimana, ovvero nel corso delle finali della Pro League (19 e 20 maggio).

La nuova Operazione sarà ambientata nel nostro paese, in Italia, e proporrà una nuova mappa multiplayer, nuove armi, nuovi contenuti e i due nuovi operatori Maestro e Alibi. Con ogni probabilità, Operazione Para Bellum verrà pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del mese di giugno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!