Fortnite, server offline per l’arrivo della patch 4.1

Fortnite

Come vi abbiamo informato in mattinata, nella giornata di oggi avrà inizio su Fortnite Battle Royale il nuovo evento crossover con Marvel, chiamato “Infinity Gauntlet Limited Time Mashup”. L’evento verrà implementato nello sparatutto in terza persona tramite l’aggiornamento 4.1.

Per installare la nuova patch sui server PlayStation 4, Xbox One e PC, Epic Games ha messo necessariamente in questi minuti tutti i server offline, per permettere agli addetti ai lavori di preparare il tutto per l’arrivo del Guanto dell’Infinito e di Thanos. Appena i server torneranno online, gli utenti potranno accedere anche alle sfide della Settimana 2 della nuova stagione competitiva del titolo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!