Bullet Girls Phantasia in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Bullet Girl Phantasia

D3, attraverso le pagine di Famitsu ha svelato il nuovo capitolo della sua saga action, Bullet Girls Phantasia, di cui non si era più saputo nulla dalla fine dello scorso TGS 2017. Da allora, infatti, non si era più sentito nulla sul titolo, che era in effetti un po’ caduto nel dimenticatoio. Invece, negli scorsi giorni e a sorpresa, Famitsu ha svelato attraverso le sue pagine non solo la data di lancio del titolo, fissata al prossimo 9 agosto sul mercato giapponese, ma anche alcune novità come nuovi personaggi e meccaniche di gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=1uW178jpb-k

Lasciandovi ad un video gameplay relativo al TGS 2017, vi ricordiamo che al momento non è prevista una release per il mercato occidentale di Bullet Girls Phantasia, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati sul titolo.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.