Fortnite, Thanos nerfato dopo un solo giorno

A quanto pare quelli di Epic Games si sono accorti di aver reso Thanos un po’ troppo forte per gli standard di Fortnite, tanto che il personaggio speciale è stato già nerfato tramite un piccolo aggiornamento, che ne ha diminuito alcune caratteristiche.

Thanos, disponibile durante l’evento a tempo limitato Fortnite x Avengers e “giocabile” nella modalità Battle Royale, ha visto ridurre i suoi punti vita da 800 a 700, mentre lo scudo è stato diminuito da 300 a 200. Inoltre, anche la potenza offensiva del conquistatore galattico è stata “nerfata” (danno Laser diminuito da 15 a 12), rendendolo un po’ meno potente e più facile da affrontare. Vi ricordiamo che l’evento speciale può essere giocato soltanto nelle partite “solo” e non in “coppia” o a “squadre”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!