Monster Hunter World, The Coalition vorrebbe vedere il Brumak nel gioco

Su Monster Hunter World per PlayStation 4 e Xbox One sono presenti decine e decine di mostri grossi, brutti e cattivi. Ma il team di sviluppo The Coalition vorrebbe che sull’action-RPG di Capcom approdasse anche una delle sue temibili creature, presente all’interno della serie Gears of War.

Rod Fergusson è intervenuto tramite il suo profilo Twitter manifestando un desiderio: rendere il Brumak un nuovo mostro per il titolo di caccia. Il desiderio di Fergusson è talmente forte che ha addirittura “taggato” nel suo messaggio il profilo ufficiale di Monster Hunter World, in modo da far arrivare agli occhi degli sviluppatori del gioco tale possibilità. A voi piacerebbe vedere il Brumak su Monster Hunter World?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!