Fortnite, i dettagli dell’aggiornamento 4.1

Fortnite

Epic Games ha reso disponibile su Fortnite il nuovo aggiornamento 4.1. La patch non solo introduce sul gioco l’evento Fortnite X Avengers, ma garantisce numerose correzioni e aggiustamenti sul titolo disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e dispositivi iOS.

Oltre a correggere i vari bug di natura tecnica e grafica su tutte le modalità di gioco (Battle Royale, Salva il Mondo e Mobile), l’aggiornamento porta con sé migliorie anche a livello di prestazioni e ottimizzazioni del gameplay e dell’interfaccia utente, sempre aggiornata da parte degli addetti ai lavori dopo ogni patch. Tutte le novità sono leggibili tramite la lunga patch note riportata dal team di sviluppo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!