Nintendo Switch Online, non tutti i giochi supporteranno i salvataggi cloud

Nintendo Switch

Nella giornata di ieri abbiamo appreso i prezzi e le feature ufficiali di Nintendo Switch Online, che oltre a permettere agli utenti di accedere al multiplayer online dei giochi, garantirà agli utenti la possibilità di usufruire del salvataggio dei dati tramite cloud. Ma a quanto pare questa feature sarà limitata.

Come abbiamo appreso tramite il sito ufficiale di Nintendo, i salvataggi cloud non saranno compatibili con tutti i giochi, ma solo con la maggior parte di essi. Ciò sta a significare che non tutti i titoli beneficeranno di tale funzione. Non è stata fornita una lista di giochi che garantiranno i salvataggi cloud, ma con ogni probabilità la feature verrà supportata almeno dalla maggior parte dei titoli first party di Nintendo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!