Il Battle Pass 2018 di DOTA 2, tutti i dettagli sulle nuove modalità di gioco

Con l’arrivo dell’annuale Battle Pass di DOTA 2 i giocatori potranno, ancora una volta, contribuire a gonfiare il montepremi del Torneo Internazionale che si terrà a Vancouver ad agosto. Ma questo è ovviamente solo la punta dell’iceberg di ciò che questo pacchetto ha le potenzialità di offrire: disponibili nuove modalità e molte altre feature che faranno la gioia dell’intera community.


La prima modalità di cui parlare è senz’altro The Underhollow, in cui squadre di tre giocatori si faranno strada fra le orde di mostri che popolano un labirinto nel tentativo di rubare del formaggio al mostro più potente del gioco (si, davvero). Cavern Crawl è una modalità che offre ricompense migliori nel caso si vincessero partite con eroi designati, e Mutation Mode è una non classificata in cui dovremo avere la meglio sui nostri avversari nonostante i modificatori casuali di cui la modalità è stata arricchita ci metteranno i bastoni fra le ruote.
In aggiunta a tutto questo, novità ben gradita, è ora possibile ricompensare le azioni di successo dei nostri compagni di squadra conferendo loro battle points. Non dimenticate di votare per l’Arcana di quest’anno!