Konami ha annunciato ufficialmente l’uscita della nuova iterazione del suo famoso franchise calcistico, Pro Evolution Soccer 2019: il titolo verrà rilasciato il 28 agosto in Nord America e il 30 agosto in Europa, Australia e Giappone. Pro Evolution Soccer 2019 verrà reso disponibile in due diverse edizioni fisiche: l’edizione standard avrà in copertina Philippe Coutinho, mentre l’edizione speciale avrà sul frontespizio David Beckham e darà l’opportunità agli utenti di sbloccare numerosi bonus myClub.
In più, al lancio, sarà disponibile una edizione solo digitale dal nome di Legend Edition, includendo ancora più contenuto proveniente dal myClub. Tra i cambiamenti che Konami ha operato in questa sua nuova interpretazione del mondo calcistico subito saltano all’occhio la meccanica dell’affaticamento, abilità specifiche per ogni giocatore e fisica migliorata per tiri più precisi che mai.
Il gioco si fregerà di una risoluzione 4K HDR su tutte le piattaforme, provvedendo una resa grafica come mai è stato possibile realizzare.