Burt Reynolds in trattativa per Once Upon A Time in Hollywood, di Quentin Tarantino

A riportare la notizia è Deadline, che sostiene siano in corso trattative per scritturare Burt Reynolds in Once Upon a Time in Hollywood, il prossimo film di Quentin Tarantino. L’attore, interpreterebbe il ruolo di George Spahn l’uomo il cui ranch divenne la casa di Charles Manson e la sua “famiglia”.

Nel film vedremo tornare anche molti degli attori già familiari con il regista tra cui Tim Roth, Kurt Russel e Michael Madsen. Nuove aggiunte inaspettate sono Leonardo Dicaprio e Brad Pitt. Stando alle dichiarazioni del regista, questo sarà il suo penultimo film, voce che potrebbe essere smentita nel tempo anche a seguito dei rumors su uno Star Trek tarantiniano.

Ambientato nella Los Angeles del 1969 il film di Tarantino si concetrerà su di un attore televisivo chiamato Rick Dalton (Dicaprio) che cerca di entrare nel mondo del cinema. L’intreccio avrà origine dall’omicidio di Sharon Tate, vicina di casa di Rick ad opera di alcuni seguaci di Charles Manson. Il film arriverà nelle sale il 9 Agosto 2019.