Emilia Clarke parla del finale di Game Of Thrones

Ogni giorno che passa ci porta un giorno più vicini all’ultima stagione di Game Of Thrones. Molto è stato ipotizzato sul finale della serie che per anni ha ipnotizzato gli amanti del fantasy, e l’anno di pausa preso da HBO prima della conclusione ha lasciato tutti i fan colmi di amarezza.

Ancora un lungo anno ci separa dall’arrivo del finale ma westeros non ci ha di certo abbandonati. Tante diverse informazioni sono state divulgate, dalle congratulazioni dei produttori alla fine della più grande battaglia mai filmata fino al tour all’interno degli studi di HBO.

Emilia Clarke ha parlato con Herald Sun a proposido del finale, ovviamente senza fare alcuno spoiler l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen ha commentato il finale dicendo:
“Alcune persone diranno ‘E’ esattamente quello che volevo’ mentre altre si sorprenderanno rimanendo con un ‘Huh?’, mia madre probabilmente è una di queste ultime.”

Ci sono stati anche dei rumor sulla possibilità che esistano diversi falsi finali, tuttavia Maisie Williams che interpreta Arya Stark non è convinta sia questo il caso. Durante il Jimmy Kimmel Live! ha dichiarato: “Non credo abbiamo il budget per girare molti finali diversi”.