James Gunn si scusa per aver fatto piangere i fan di Avengers: Infinity War con la rivelazione su Groot [Spoiler Inside]

Attenzione, l’articolo seguente contiene ENORMI spoiler relativi ad Avenger: Infinity War ed al MCU in generale. Se non aveste visto il film, vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.

Giusto ieri abbiamo pubblicato un articolo nel quale riprendevamo un tweet di James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol 1 e 2. Al regista era stato chiesto che cosa significasse l’ultima frase pronunciata da Groot durante il finale di Avengers: Infinity War. La risposta ha lasciato scioccati molti dei fan ridisegnando completamente l’entità del rapporto tra Rocket e Groot.

https://twitter.com/JamesGunn/status/993488409925701632

L’ultimo “Io sono Groot” pronunciato dall’alberello adolescente stava a significare “Papà”. Dopo aver pubblicato il Tweet però le reazioni dei fan si sono riversate sul regista, chi ad esprimere la sua commozione chi ad arrabbiarsi per essersi messo a piangere sul posto di lavoro.

James Gunn si è scusato ufficialmente con questo tweet:
“So che la mia risposta alla domanda spoiler dell’altra notte è stata toccante e triste, ma non mi aspettavo davvero di attirare così tanti tweet di persone che stavano piangendo. Mi dispice se eravate al lavoro o in situazioni scomode. Significa molto per me sapere che voi amate questi personaggi tanto quanto li amo io.”