RAGE 2, Pete Hines ha confermato l’esistenza del gioco?

Nella giornata di ieri la catena di negozi Walmart ha aggiunto al proprio listino una lunga serie di titoli non ancora annunciati. Tra questi figura RAGE 2, gioco che come si vocifera, potrebbe essere annunciato da Bethesda nel corso dell’E3 2018. Ma se l’annuncio ufficiale non c’è ancora, qualcuno si è accorto dell’inserimento del gioco nel listino online.

Sia l’account Twitter ufficiale di RAGE, sia Pete Hines (sempre tramite Twitter), hanno sottolineato la presenza di RAGE 2 nel listino di Walmart, senza però né confermare, né smentire l’indiscrezione. Il modo scherzoso con cui è stata enfatizzata la cosa ci fa ben sperare e potrebbe spalancare le porte all’annuncio ufficiale del gioco in quel di Los Angeles. Intanto godetevi i due tweet:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!