Super Smash Bros., Bandai Namco sta co-sviluppando il gioco?

Secondo alcuni rumor partiti dal forum ResetEra, sembrerebbe che il nuovo Super Smash Bros. per Switch , che verrà presentato ufficialmente nel corso dell’E3 2018, sarebbe sviluppato in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco, che hanno già lavorato insieme al Super Smash Bros. per Nintendo 3DS.

L’indiscrezione parlerebbe del coinvolgimento di uno studio di Bandai Namco all’interno del progetto. Ma da dove è partito il tutto? Tiago Sonobe, un ex-impiegato di Bandai Namco, avrebbe svelato tramite un tweet (poi rimosso) di aver abbandonato il team di sviluppo prima dell’inizio dei lavori sul nuovo Super Smash Bros. In molti si sono chiesti se il Super Smash in questione fosse quello per Wii U oppure quello attualmente in lavorazione per Switch. Bandai Namco sta realmente collaborando sul nuovo picchiaduro? Il mistero si infittisce!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!