Blake Jorgensen prevede una base installata di 130 milioni di unità per PS4 e Xbox One

Blake Jorgensen, uomo chiave di Electronic Arts ha recentemente parlato
delle aspettative di vendita della sua compagnia per la fine dell’anno fiscale 2018.
In particolare Blake Jorgensen ha fatto una previsione decisamente interessante riguardo ai due sistemi attualmente più diffusi del mercato console.

Blake Jorgensen durante una conferenza finanziaria EA negli Stati Uniti, ha infatti previsto che la base installata dei due sistemi Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4 si rafforzerà sempre di più, e che probabilmente raggiungerà la cifra record di 130 milioni di unità complessiva.

Un dato niente affatto irrealistico, secondo molti analisti di settore, poichè non influenzato dal mercato alternativo dell’inarrestabile Nintendo Switch.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.