Atomic Heart, un nuovo trailer ci porta nella Russia postapocalittica

Atomic Heart

Mundfish, studio responsabile dello sviluppo di Atomic Heart, ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che ci mostra qualcosa di più della Russia postapocalittica che i giocatori potranno esplorare nell’atteso e misterioso FPS. ambientato in un non meglio specificato futuro alternativo, all’indomani di un apocalisse nucleare che ha colpito la Russia Sovietica nel suo momento di massimo splendore, si sa poco del titolo di Mundfish che è stata estremamente riservata al riguardo: tutto quel che è stato svelato, a parte il nuovo trailer ufficiale, è che il titolo sarà un gioco in prima persona, con meccaniche shooter, ambientato in un futuro distopico e, a giudicare da questo nuovo trailer, estremamente bizzarro.

Lasciandovi al trailer ufficiale di Atomic Heart vi ricordiamo che il titolo sarà pubblicato, in data da destinarsi (Mundfish è stata molto riservata anche su questo particolare), per Xbox OnePCPlayStation 4.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.