Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, anticipata l’uscita su Xbox One, Switch e PC

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

Activision ha annunciato di aver anticipato i tempi per quanto riguarda l’arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco arriverà su queste piattaforma prima del previsto rispetto ai tempi stabiliti.

Atteso per il 10 luglio 2018, la collection del primi tre capitoli originali di Crash Bandicoot, già disponibile su PlayStation 4, è stata anticipata su console e PC al prossimo 29 giugno. Non è stato svelato il motivo che ha portato al cambio della data d’uscita, ma per questa volta crediamo che nessuno oserà lamentarsi della cosa. Di seguito il tweet dove potete ammirare un Crash molto contento per la notizia ricevuta:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!