Anthem potrà essere giocato anche in ‘solo’

Anthem

Casey Hudson, il general manager di BioWare, è intervenuto sul sito ufficiale di Electronic Arts per svelare delle nuove informazioni legate ad Anthem, nuova IP in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e atteso tra l’1 gennaio e il 31 marzo 2019. Uno dei primi dettagli diffusi è la conferma che il titolo sarà presente nel corso dell’E3 2018. Inoltre, nonostante la natura multiplayer che accompagnerà il gameplay dell’action-RPG, Anthem potrà essere giocato benissimo anche da un singolo giocatore, che dunque non necessiterà di avere compagnia nel corso della storia.

Ma BioWare non sta lavorando soltanto su Anthem. Hudson ha anche affermato che i vari team di BioWare sono alle prese con molti titoli differenti rispetto ad Anthem, tra cui “qualcosa che sa molto di Dragon Age”. Questa affermazione è molto enigmatica: BioWare sta sviluppando un nuovo Dragon Age, oppure un titolo che gli somiglia molto? Considerando che Dragon Age 4 è stato già confermato molto tempo fa, possiamo immaginare che uno dei giochi in sviluppo possa essere effettivamente un titolo che porterà il franchise di Dragon Age ai fasti di un tempo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!