Bethesda sembrerebbe essere molto attiva di questi tempi, soprattutto su Twitter. Dopo il misterioso tweet che potrebbe essere riferito a RAGE 2, Pete Hines ha deciso di far aumentare l’attesa degli utenti nei confronti dell’E3 2018, suggerendo che il publisher sarà molto attivo nel corso della fiera di Los Angeles che si terrà dal 12 al 14 giugno.
Parlando della conferenza che Bethesda terrà nel corso della fiera, Hines ha specificato che le cose da mostrare sono talmente tante che potrebbe trattarsi della conferenza più longeva mai proposta dalla compagnia. Considerando che solitamente le conferenze E3 di Bethesda hanno una durata di circa 60-70 minuti, è facilmente ipotizzabile che quest’anno il briefing potrebbe protrarsi anche verso i 90 minuti. Cosa bolle in pentola nella cucina di Bethesda? Vi ricordiamo che l’evento si terrà il 10 giugno 2018 alle ore 03:30 italiane.
#Bethesda Showcase is in one month. I’m starting to get excited. We have a lot to show you this year. Might be our longest E3 Showcase ever? Not sure, but it’s packed. #BE3 pic.twitter.com/Sga3R5sFpM
— Pete Hines (@DCDeacon) May 10, 2018