GameInformer sta condividendo man mano diverso materiale legato a Days Gone, in attesa delle informazioni esclusive che arriveranno a giugno tramite le pagine del suo magazine. Nell’attesa, su YouTube è stato condiviso un filmato esclusivo di quasi un’ora dove viene proposta la prima ora di gameplay tratta dal surviva-horror post-apocalittico, con tanto di commento di alcuni sviluppatori di Sony Bend Studio.
È bene precisare che si tratta di immagini riprese dalla versione Alpha di Days Gone e dunque, il dettaglio grafico e alcune meccaniche di gioco potrebbero sembrare ai vostri occhi ancora molto grezze. Il direttore creativo John Garvin e il direttore del gioco Jeff Ross ci illustrano le feature principali del gameplay, che proporrà meccaniche sparatutto, meccaniche stealth e meccaniche di guida. Si tratta di immagini tratte dal titolo del tutto inedite e mai condivise dallo studio fino a questo momento.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1751&v=_sLzvQdX6es
Vi ricordiamo che Days Gone è attualmente in fase di sviluppo, che verrà mostrato nuovamente all’E3 2018 e che verrà pubblicato esclusivamente su PlayStation 4 nel corso del 2019.