Oddworld: Abe’s Oddysee ancora gratis su Steam ma solo per poche ore

Oddworld Abe's Oddysee

Alzi la mano chi non conosce Oddworld: Abe’s Oddysee, il titolo di Oddworld Inhabitants che, nell’ormai lontano 1997 gettò le basi per quella che poi è diventata una delle saghe più iconiche delle ultime decadi. Nelel ultime ore, su Steam, è apparsa una offerta davvero speciale, il titolo infatti è proposto gratuitamente a tutti i giocatori. Un’ottima occasione dunque per i nostalgici di rivivere le sensazioni dei pomeriggi passati con Abe nel tentativo di salvare i suoi compagni da un destino orribile (per quanto, ammettiamolo, apparentemente gustoso!) ma anche per i più giovani che non hanno magari avuto il modo di conoscere questa vera e propria perla del panorama videoludico,

So l’offerta di Steam vi alletta, vi consigliamo di effettuare il login con il vostro account sulla piattaforma di Valve e scaricare Oddworld: Abe’s Oddysee al più presto: quest’offerta speciale scadrà tra poche ore.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.