Lloyd Kaufman nega che un nuovo capitolo di Toxic Avenger sia in gestazione

Toxic Avenger è uno dei più bizzarri ed eclettici film dell’orrore di sempre, con protagonisti indimenticabili che sono ormai vere e proprie icone del settore per tutti gli appassionati del genere.

Il produttore cinematografico Lloyd Kaufman è una figura chiave del franchise, poichè si tratta del co-fondatore della leggendaria casa Troma Studios, i cui sgangherati set hanno alla fine partorito la saga.

In molti si chiedono, da anni, quando Toxic Avenger tornerà finalmente sul grande schermo eppure Lloyd Kaufman sembra, per ora non avere intenzione di tornare a lavorare sulla serie. Del resto, si dice, la sceneggiatura del film sarebbe pronta da parecchio tempo…

Il grande successo delle serie degli anni ottanta ci fa però pensare al contrario, poichè, diciamolo, si sono visti ritorni incredibili sul grande e piccolo schermo, da Twin Peaks a Rambo, passando per Il giustiziere della notte.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.