Ewan McGregor ufficialmente confermato come protagonista del film The Cow

l’attore scozzese Ewan McGregor è stato appena ufficialmente confermato come protagonista del film The Cow , un remake del celebre film La Vacca e il prigioniero film cult del 1959 diretto da Henri Verneuil con protagonista il caratterista ed attore comico francese Fernandel, al secolo noto col nome di Fernand-Joseph-Désiré Contandin.

C’è grande attesa da parte del pubblico e della critica per The Cow, poichè si tratta di un vero e proprio pezzo di storia del cinema europeo. L’indimenticabile mattatore d’oltralpe Fernandel sarà ben sostituito dall’altrettato istrionico scozzese Ewan McGregor? Staremo a vedere.

La Vacca e il Prigioniero diretto da Henri Verneuil con Fernandel ha orma ben  quasi sessantanni, risalendo al 1959, e produrre un remake di un film così distante nel tempo è sempre un azzardo. Il linguaggio utilizzato nella sceneggiatura può essere oggi considerato obsoleto da molti, e lo stesso canovaccio narrativo racconta tempi ormai dimenticati.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.