In arrivo il 24 maggio 2018 lo spin-off Bloodstained: Curse of the Moon

Bloodstained: Curse of the Moon è un interessante Spin-Off del celebre Bloodstained: Ritual of the Night, un action adventure classico 8 bit basato sulla immortale saga di Castlevania, che tra spicchi d’aglio e sensuali morsi sul collo ci accompagna dal lontano 1987.

Bloodstained: Curse of the Moon è in arrivo online il 24 maggio e presenta un personaggio completamente inedito, Zangetsu, un assassino di demoni che si trova a pereginare attraverso un mondo decadente e ricco di mostruosi nemici provenienti dall’inferno.

Certo, i diritti del nome Castlevania saranno pure di Konami, ma lo spirito della saga si respira decisamente in questo nuovo franchise.

 

Di seguito il video dell’interessante titolo in arrivo Bloodstained: Curse of the Moon:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.