Lo stavamo aspettando da giorni ormai, ed eccolo qui. Grazie ad una segnalazione sul forum di ResetEra, è stato finalmente mostrato il tanto atteso video teaser di RAGE 2, fino a questo momento discusso tra le speculazioni degli utenti e i tweet di Bethesda, sempre più diretti nel voler comunicare una data ben precisa: il 14 maggio.
Il filmato, visibile in fondo all’articolo, altro non è che un teaser. Potete quindi dire addio a spezzoni di gameplay o a trailer in grado di andare oltre il minuto. Quello che abbiamo avuto modo di vedere, tuttavia, ha completamente cambiato le carte in tavola per la serie di RAGE, che adesso si mostra sotto delle tonalità ben diverse da quelle che potevano avere il primissimo capitolo, uscito originariamente nel 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Che sia stata o meno una scelta oculata è difficile saperlo, ma ormai ci siamo. Nelle prossime ore dovremmo avere tra i nostri occhi il teaser completo (e ufficiale) di RAGE 2, forse legato a delle primissime sezioni di gioco, dove avremo modo di scoprire ancor meglio il nuovo universo post-apocalittico immaginato dal team di Bethesda. Vi lasciamo al teaser sottostante, ricordandovi tuttavia che l’azienda statunitense potrebbe presto reclamare questi filmati da YouTube, eliminando ogni traccia della loro esistenza. Nel caso in cui ciò avvenga, ricordatevi di seguirci per avere in tempo reale le ultime novità relative a RAGE 2.
https://www.youtube.com/watch?v=Kgawqv5mff0