Wolfenstein II: The New Colossus, ecco il peso della versione Switch

wolfenstein II

Il Nintendo eShop ha aggiornato la pagina dedicata a Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch (port realizzato da Panic Buttom), svelando il peso reale che il gioco occuperà sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Si tratta di un peso maggiore rispetto a ciò che era emerso tempo addietro. Lo sparatutto di Bethesda richiederà infatti 23 GB di spazio libero per essere correttamente installato sulla console e non circa 13 GB come invece era previsto inizialmente. Per poter installare il titolo, gli utenti avranno bisogno per forza di cose di una microSD esterna. Wolfenstein II: The New Colossus arriverà su Switch il prossimo 29 giugno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!